Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
LA Knight è stato escluso da WrestleMania 39 all’inizio di quest’anno nonostante fosse decisamente over e sembra che abbia promesso di rimediare a questo essere stato snobbato allo Show of Shows. L’atleta continua a conquistare fan ogni settimana, ma nonostante la sua popolarità l’unico incontro a cui ha preso parte nel weekend di Mania è stato l’Andre The Giant Memorial Battle Royal che ha avuto luogo nell’edizione di SmackDown prima di WrestleMania 39.
La Star aveva ricevuto una grande ovazione la sera prima a SmackDown
Parlando con BT Sport, LA Knight ha parlato della sua esclusione da Mania e ha fatto notare che lui si è sentito soddisfatto della reazione che Los Angeles gli ha dato in quell’episodio di SmackDown e ha lasciato l’esclusione nello specchietto retrovisore, promettendo di rimediare presto:
“Mi voglio lasciare questa cosa alle spalle perché tutta la mia rabbia e frustrazione è venuta fuori la sera prima, perché mi sentivo molto bene per via della reazione che LA mi aveva dato allo SmackDown della sera prima. E’ stata grandiosa e ciò mi rendeva ancora più arrabbiato per non avere qualcosa da fare il giorno dopo. Quindi, a quel punto, però, è quello che è, l’ho lasciato nello specchietto retrovisore. Non mi sono davvero seduto a pensarci, a rifletterci sopra. Dici che è stata un’eclatante omissione? Yeah. E’ stato un inciampo, non lo so. Ma eccoci qui e lo compenseremo.”
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it