mercoledì 15 Gennaio 2025
HomeNewsWWE: Rey Mysterio batte un record di Eddie Guerrero

WWE: Rey Mysterio batte un record di Eddie Guerrero
W

Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?

Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:

Rey Mysterio è un veterano nel mondo del wrestling e la sua influenza nel settore è innegabile. Mysterio è orgoglioso della sua eredità e della sua amicizia con il defunto Eddie Guerrero e ha anche riportato in vita l’LWO. Pare che Rey abbia superato un importante record detenuto da Eddie proprio con questa stable.

Rey è ora il leader più longevo della storia del gruppo

La WWE ha reintrodotto l’LWO proprio prima di WrestleMania 39, portato avanti l’eredità di Guerrero. I fan sono rimasti sorpresi nel vedere il Legado Del Fantasma trasformarsi in babyface, ma ora si sono già abituati. La fazione era stata inizialmente introdotta da Eddie in WCW tra il 5 ottobre 1998 e l’1 gennaio 1999. La sua run di 88 giorni con la stable si è interrotta dopo aver riportato delle ferite in un incidente d’auto.

Il “Master of The 619” ha ripreso la stable tra le sue mani ed ha ufficialmente passato 89 giorni come leader della fazione, superando il record di Eddie di 88. Triple H aveva inizialmente rifiutato di riportare l’LWO in WWE, ma ora resta da vedere cosa ha pianificato la compagnia per la stable, dato che continuano ad essere molto amati.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

_

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI