Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Dominik Mysterio ha compiuto una metamorfosi, passando da babyface generico e noioso a uno degli heel più disprezzati della WWE in questo momento.
La sua collaborazione col Judgment Day continua ad essere un punto culminante dei programmi televisivi della federazione e sembra che ora abbiano divertito i fan durante un Live Event nel Regno Unito.
Ecco un filmato del divertente accaduto
Dominik e Rhea Ripley erano molto over con i fan nonostante siano heel. Damian Priest ha lottato nell’house show del 28 giugno a Liverpool, in Inghilterra, contro il campione del mondo dei pesi massimi Seth Rollins, perdendo l’incontro. Dom Dom ha tentato di portare Damian nel backstage in braccio, ma non è riuscito a fare più di due passi prima di cadere a terra. Per fortuna, Rhea ha preso con sè Priest con disinvoltura:
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it