Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Domani sarà il grande giorno, la WWE metterà in scena Money in the Bank, PLE che si terrà all’interno della 02 Arena di Londra in Inghilterra.
Diversi sono i match importanti in programma, ma il WWE Universe si sta chiedendo, se Brock Lesnar volerà in Europa per prendere parte allo show.
Brock Lesnar dovrebbe comparire a Money in the Bank
Nelle scorse ore, WRKD Wrestling ha riportato degli aggiornamenti sullo status della “Bestia” in vista dello show di domani notte.
“Da quello che si dice, Brock Lesnar sarà in Inghilterra per prendere parte a Money in the Bank. Dovrebbe interferire nel match tra Cody Rhodes e Dominik, cosi da portare avanti il feud con l’ex Superstar della AEW, e ovviamente i due si sfideranno a SummerSlam”.
Sarebbe qualcosa di emozionante per i fan europei vedere dal vivo Brock Lesnar, vedremo se accadrà veramente.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.