Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Natalya Neidhart è una veterana nel roster della WWE. La canadese lotta nella federazione da 15 anni ed inoltre è un riferimento nello spogliatoio.
Lo scorso sabato scorso ha avuto un riconoscimento ufficiale. Infatti, nel backstage di Money in the Bank a Natalya sono stati consegnati alla canadese ben 6 Guinness World Records, una serie di riconoscimenti che la Superstar figlia di Jim Neidhart si è guadagnata.
Natalya ha scritto sui social il seguente messaggio dopo aver posato con i sei premi:
“Questo tipo di statistiche dipingono il quadro che voglio per la mia eredità, anche dopo che avrò finito. Ognuno di questi record è stato raggiunto cercando di costruire una divisione, non una persona. Questo è ciò che mi ha insegnato la mia famiglia. Il wrestling è uno sport individuale che non si può fare da soli.”
Questi di seguito sono i sei importanti riconoscimenti ottenuti da Natalya
–Maggior numero di match femminili in WWE: 1514
–Maggior numero di vittorie in carriera a livello femminile in WWE: 663
–Maggior numero di presenze in PLE per una donna: 75
–Maggior numero di presenze a WrestleMania per una donna: 8
–Maggior numero di match combattuti a Raw: 174
–Maggior numero di match combattuti a SmackDown: 200
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.