Una delle sorprese più belle di Money in the Bank, è senza dubbio quella del ritorno di John Cena, che per circa 20 minuti, ha conquistato il pubblico di Londra.
Un ritorno quello di John Cena che però dovrebbe restare unico e solo, almeno per il momento.
Grande felicità nel rivedere il sedici volte campione del mondo, ma non ci sono piani per lui
Il noto Sean Ross Sapp di Fightful Select, ha riportato degli aggiornamenti su John Cena dopo la sua presenza nell’ultimo Premium Live Event.
“In WWE erano molto felici di rivedere John Cena. Sapevano che avrebbe portato l’idea di WrestleMania a Londra, idea che però ha trovato un Triple H un po’ freddo in conferenza stampa. John è tornato ai suoi impegni cinematografici, e al momento per lui non c’è alcun piano, non dovrebbe tornare a breve”.
Ricordiamo che l’ultimo match combattuto dalla Superstar di Boston è stato a WrestleMania 39, dove ha perso contro Austin Theory.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.