La puntata inizia con l’arrivo del campione mondiale Seth Rollins. Rollins fa un breve riassunto di ciò che è successo a Money in The Bank, aggiungendo che “un uccellino mi ha anche detto che mancano solo cinque settimane a Summerslam.”
Arriva Cody Rhodes, neanche il tempo di parlare e arriva Brock Lesnar, con il quale scatta una rissa. Lesnar sembra avere la meglio, ma poi subisce la Cody Cutter e inizia a perdere l’equilibrio. Lesnar esce dal ring e batte in ritirata.
Rollins rimane sul ring, ma per la seconda volta viene interrotto, questa volta dal Judgment Day, senza Finn Balor. Rollins dice che “sono abituato agli attacchi da dietro, ma penso che questa volta non sia il caso di preoccuparsi. Ma dov’è Finn Finn?”
Ripley risponde “Finn sta bene. Non devi preoccuparti dei nostri affari, piuttosto della valigetta che Priest può incassare quando vuole.”
Priest aggiunge “Dopo che batterò Nakamura sarò pronto a diventare il campione del mondo”
Rollins risponde “per incassare dovresti avere un campione battuto e stanco, io sono fresco come una rosa e senza sfidanti. Quando avrò battuto voi tre stupidi potrò andare a fare festa a Baltimora.”
Priest risponde “Io e Rhea abbiamo un match, ma tu non sei l’uomo delle opportunità? Dom è libero di affrontarti”
Rollins chiede al pubblico cosa dovrebbe fare, poi accetta la sfida.
Single Match: Damian Priest (con Judgment Day) batte Shinsuke Nakamura via pinfall
Ronda Rousey è sul ring, ma prima che possa parlare viene interrotta da Shayna Baszler. La regina di picche dice che “siamo tutti stanchi di sentirti parlare al microfono. Sei una narcisista, io sono l’unico motivo per cui sei qui in WWE. Non hai neanche messo le basi per avere il match titolato. Non hai fatto nulla.”
Parte una rissa tra le due atlete, con Ronda Rousey che ha la peggio, subendo una presa alla caviglia e una ginocchiata al volto
Undisputed WWE Women’s Tag Team Championships #1 Contenders Tag Team Turmoil: Chelsea Green & Sonya Deville vincono il turmoil e sfideranno le campionesse di coppia. Le altre coppie erano Kayden Carter & Katana Chance, Indi Hartwell & Candice LeRae, Nikki Cross & Emma e Dana Brooke & Tegan Nox.
Parla Bronson Reed: “Sai come sono arrivato qui? Grazie alla paura. Qualcuno mi ha mancato di rispetto, e io l’ho battuto. Chi mi ha sfidato è stato distrutto. Sono un bravo ragazzo, ma prima o poi ognuno dovrà venire contro di me e pagarne le conseguenze.”
Becky Lynch è sul ring: “Non ho vinto la valigetta, ma non fa niente. Però non riesco a togliermi dalla testa quel fastidio di nome Trish Stratus. E non c’è posto migliore come questo ring per portare a termine il mio lavoro.”
Arrivano Trish Stratus e Zoey Stark, Trish con una maschera protettiva sul volto.
“Io non posso lottare, ordine del medico. E non penso tu voglia lottare contro Zoey dopo che ha dominato Money in The Bank. Nessuno é meglio di me, magari un giorno Zoey potrà raggiungermi.”
“Tu non sei il GOAT. E se Zoey vorrà esserlo dovrà battere me. Perché sei qui se non vuoi lottare?”
“Perché sono il volto della divisione femminile, ciò che io ho creato. Tu non sei il volto, anzi, il tuo volto verrà spaccato da Zoey. Ma non qui e non oggi.”
Cody Rhodes arriva sullo stage
“Bentornato Brock, ma io non sono soddisfatto. Lui mi ha rotto il braccio, io gli ho aperto la faccia, siamo pari e voglio avere ancora un’opportunità contro di lui. Sono pronto a sfidarlo ogni sera.”
Mixed Six Tag Team Match: Alpha Academy batte The Viking Raiders via pinfall
Intervista per Ricochet: “Molti pensano che Logan Paul non meritasse di essere nel match, però posso dire che lo rispetto come atleta. Non come persona, però. Lo aspetto la settimana prossima per un faccia a faccia.”
WWE Women’s World Championship Match: Rhea Ripley ( C ) (con Dominik Mysterio) batte Natalya e rimane campionessa
Parla Tommaso Ciampa: “Quando ho avuto dissapori con The Miz l’ho affrontato a viso aperto, lui mi ha colpito alle spalle. Finalmente, la settimana scorsa ho visto di nuovo lo sguardo da guerriero che aveva
perso. Quando ci vedremo, vorrò di nuovo quell’energia sul ring.”
The Miz risponde: “Vuoi parlare di me e delle mie sconfitte? Mi chiami codardo? L’ultimo che mi ha chiamato così è scomparso.
La settimana prossima ci vedremo in un No Disqualification Match.”
Rhea Ripley e Iyo Sky si incontrano nel backstage. Miss Money in The Bank dice che la campionessa è in pericolo, Rhea risponde che sarà il peggiore errore della sua vita.
Single Match: Matt Riddle batte Giovanni Vinci (con Imperium) via pinfall. Dopo il match Imperium picchia Riddle, arriva Drew McIntyre e pulisce il ring, attaccando poi Vinci con il Claymore Kick. Nel backstage Riddle ringrazia McIntyre e propone un tag team match contro Imperium la settimana prossima.
Main Event: Seth Rollins batte Dominik Mysterio (con Judgement Day) via DQ. Damian Priest attacca Rollins sul ring, sancendo la squalifica. Damian Priest vorrebbe incassare, ma arriva anche Finn Balor ad attaccare Rollins e lo fa cadere dall’apron. Priest e Balor battibeccano e Rollins riesce a scappare, mentre i due membri del Judgment Day discutono ancora.
Termina anche questa puntata, vi aspetto la settimana prossima.
Sono un appassionato di scrittura, lingue e sport, in particolare calcio e wrestling. Mi sono appassionato al wrestling nel 2005, a seguito del grande boom avuto in Italia e alle puntate trasmesse in chiaro sulla tv nazionale. Scrivo per Spaziowrestling.it i report di Monday Night Raw.