Per avere una buona carriera in WWE, un fattore principale è avere un buon rapporto con Vince McMahon, il Chairman della compagnia. Uno che si è trovato bene con il Boss è stato Edge, Hall Of Famer della WWE, che ha parlato di Vince a Sports Illustrated.
“Non ci sono molte persona con la sua etica nel lavoro, e vuole lo stesso dai suoi atleti, per questo è arrivato al top. Se non ce l’hai, te l’insegna lui, e io mi trovavo bene con lui.
Io lo chiamo ancora, o ci scriviamo, ci piace parlare. Quando ho ricevuto la doppia cittadinanza l’ho chiamato per ringraziarlo delle opportunità che mi ha dato nella sua compagnia.
Quando ti avvicini a lui non è per prendere confidenza, ma per fargli sapere con che persona ha a che fare e a chi metterà in mano la compagnia. Come puoi farlo se prima non ti fai conoscere?”
FONTE: Stillrealtous
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.