SmackDown in diretta dal Madison Square Garden di New York è stato uno show fantastico! Non è tutto oro ciò che luccica. Vista la lunghezza di alcuni segmenti molto importanti, altri sono stati tagliati di alcuni minuti o addirittura rimossi del tutto dalla card. Nonostante ciò la WWE ha comunque offerto uno show incredibile al pubblico newyorkese.
Ecco i tagli di questa puntata di SmackDown:
Il noto insider BWE ha continuato ad aggiornare i fan su Twitter riguardo ad alcuni tagli durante la puntata. Il match tra AJ Styles e Karrion Kross sarebbe dovuto essere decisamente più lungo ma in TV abbiamo visto praticamente uno squash fa parte del fenomenale. È stato inoltre cancellato un segmento femminile ma non si sa ancora chi ne avrebbe dovuto far parte. È una situazione sicuramente spiacevole ma è anche vero che l’importanza della storia della Bloodline al momento, ha la precedenza su tutto il resto. Ecco perché l’inizio dello show e la fine sono stati dedicati alla famiglia samoana.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono appassionato di wrestling da diversi anni. Inoltre sono appassionato anche di calcio, tennis, musica e di giornalismo sportivo. Da giugno 2020, scrivo per Spazio Wrestling come news reporter.