Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Si parla tantissimo degli ascolti di SmackDown, che grazie alla Bloodline sono a livelli veramente alti, ma anche lo show rosso della WWE, sta attraversando un buon momento.
Raw da qualche settimana ha un proprio campione mondiale, Seth Rollins, una grande stable come il Judgment Day e può contare sui campioni di coppia Sami Zayn e Kevin Owens, senza dimenticare l’ottima divisione femminile.
Ascolti molto buoni, migliori rispetto allo scorso anno
In queste ore, PW Torch, ha rivelato che Raw nelle prime 28 puntate del 2023 ha una media di telespettatori migliore a quella dello scorso anno. La media di quest’anno è 1.820.000 telespettatori mentre quella di dodici mesi fa era inferiore di 86.000, ovvero, 1.734.000 telespettatori.
Ottime notizie per la WWE, che come sappiamo è impegnata nei rinnovi dei contratti per i diritti TV.
FONTE: PWTORCH.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.