A Money in the Bank, dopo aver perso i Women’s Tag Team Championship, Ronda Rousey ha incredibilmente tradito Shayna Baszler attaccandola alle spalle, gettando le basi per un loro match che presumibilmente dovrebbe tenersi a SummerSlam. Secondo molti, potrebbe trattarsi dell’ultimo match di Ronda in WWE: pare, infatti, che abbia deciso di lasciare il mondo del wrestling e, secondo le ultime indiscrezioni, starebbe pensando a un clamoroso ritorno in UFC.
Ronda Rousey di nuovo in UFC? Non è impossibile
Chelsea Chandler, fighter UFC, ha discusso proprio del ritorno nell’ottagono di Ronda ai microfoni di MMA Junkie:
“Sento da un po’ che Ronda sta per tornare, dovrebbe essere a UFC 145. Se riesco a mantenere alto il mio livello sarò felice di darle il bentornato, penso che sarebbe un ottimo incontro. E’ passato tanto tempo dalla sua ultima volta, le cose cambiano, le persone migliorano e credo che molti abbiano capito la sua strategia. L’aspetto economico è molto importante e credo che porterebbe gli occhi di tutti su questo sport. Sento che il suo tempo in WWE stia per scadere quindi mi piacerebbe riaverla”
Ariel Helwani, però ha smentito totalmente queste voci, riportando, tramite fonti vicine, che Ronda Rousey non stia affatto pensando di tornare in UFC.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.