Da tempo ormai il Judgment Day si è stabilito tra le realtà più dominanti del panorama attuale in casa WWE, soprattutto dopo la vittoria della valigetta del Money in the Bank da parte di Damian Priest. La stable al completo è intervenuta nell’ultimo episodio di NXT e Shawn Michaels ha fatto capire che sarebbe contento di mantenerli nel roster il più a lungo possibile.
Il Judgment Day ancora a NXT? Shawn Michaels ci spera
Intervistato da Sportskeeda Wrestlebinge, Shawn Michaels ha parlato della possibile permanenza del Judgment Day a NXT:
“Ovviamente siamo eccitati di avere Rhea, Dom e il Judgment Day a NXT e chissà che non possano restare più a lungo. La settimana prossima Dom sarà qui, insieme a Rhea, per affrontare Wes Lee per il North American Championship, vedremo se succederà qualcosa in ottica Great American Bash. Ci piace quello che aggiungono allo show e il fatto che li avremo anche prossimamente, non vediamo l’ora di scoprire cosa accadrà la settimana prossima e in vista del 30 Luglio”
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.