WWE: Ultime novità su Brock Lesnar prima di Raw

Brock Lesnar

Questa notte la WWE metterà in scena un nuovo episodio di Raw, che secondo i rumor dovrebbe regalare i primi match di SummerSlam.

Come annunciato dalla federazione, ci sarà il ritorno di Brock Lesnar, che risponderà alla sfida lanciata da Cody Rhodes.

Brock Lesnar si trova già ad Atlanta

Nelle scorse ore, i colleghi di PW Insider, hanno rivelato che la “Bestia” si trova già ad Atlanta, città che ospiterà lo show rosso.

“Brock Lesnar è già presente ad Atlanta. E’ pronto per prendere parte a Raw. Non capita molto spesso, che la Superstar arrivi con giorni di anticipo nella città che ospita lo spettacolo della WWE”.

Questa notte, Brock risponderà alla sfida di Cody, e ovviamente i due si sfideranno nel loro terzo ed ultimo match a SummerSlam, che si terrà nella notte tra sabato 5 e domenica 6 agosto”.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

Autore

  • Marco Macrì

    Marco Macrì è nato a Reggio Calabria e vive a Siderno, in Calabria. Appassionato di wrestling fin dal 2002, ha trasformato questa passione in un progetto editoriale concreto e riconosciuto a livello nazionale.

    Nel 2017 ha fondato, insieme agli amici Lorenzo Porcini e Giuseppe Currado, il sito Spazio Wrestling, di cui è direttore editoriale. Negli anni, la redazione si è ampliata grazie anche alla collaborazione con Andrea Martinelli, contribuendo a far crescere il portale sia nei contenuti che nella qualità dell'informazione.

    Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell'ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l'emittente televisiva TELEMIA.

Scritto da Marco Macrì
Parliamo di: , ,