Negli ultimi anni la AEW e la WWE hanno spesso visto le proprie Superstar passare alla federazione rivale: molte più volte è stata la compagnia di Tony Khan a mettere sotto contratto ex atleti della compagnia di Stamford, che però si mantiene vigile sulle possibilità che potrebbe offrire il mercato. A questo proposito, molti credono che presto la WWE potrebbe accogliere diverse star della AEW.
Top star della AEW attendono l’offerta della WWE?
Secondo quanto riportato dal Wrestling Observer, infatti, diverse Superstar della AEW sarebbero adesso disposte ad ascoltare un’eventuale proposta della WWE:
“Ci sono molti ragazzi, non solo l’Elite ma anche altri, che si dicono disposti ad ascoltare un’offerta ed eventualmente anche a spostarsi in WWE che, stranamente, non ha tentato un approccio aggressivo per aggiudicarsi i talenti perchè è impegnata legalmente con la MLW”
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.