Per molti anni i fan sono stati abituati a vedere Alexa Bliss stabilmente on screen in WWE e con un ruolo fondamentale nella divisione femminile ma nell’ultima parte di carriera le cose sono cambiate, per via di diversi problemi fisici e di salute ma non solo. Alexa è rimasta ferma ai box per diverso tempo e in più di un’occasione e ha finalmente spiegato l’importanza dei suoi periodi lontano dal ring, anche per il suo personaggio on screen.
Tutte queste pause aiutano Alexa Bliss?
Alexa Bliss, al momento costretta a non poter lottare data la gravidanza, è intervenuta al The Messenger e ha parlato anche dei suoi periodi di assenza:
“Un po’ di tempo libero fa sempre bene. Se si parla di WWE, allontanarsi per reinventare il tuo personaggio ed evolverti è la chiave per una carriera longeva. Dico sempre che l’assenza è una cosa buona perchè da modo alle persone di sentire la tua mancanza. Se in ogni episodio appari 3 o 4 volte, non hai una vera direzione, quindi assentarti ti permette di migliorarti e io ho presentato almeno 6 o 7 versioni diverse di me stessa e ogni volta è andata bene con le vendite del merchandise, con il booking e tutto il resto. Non mi piace fare passi indietro nel lavoro, voglio andare sempre avanti”
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.