Circa un anno fa, dopo essere tornato in WWE solo da pochi mesi, Cody Rhodes subì un brutto infortunio al pettorale che lo costrinse a un lungo stop che gli ha permesso di tornare solo alla Royal Rumble. Adesso l’American Nightmare è impegnato in una faida con Brock Lesnar che dovrebbe culminare a SummerSlam ma oggi si è scoperto che potrebbe essere vittima di nuovi problemi fisici.
Cody Rhodes è di nuovo infortunato? O è solo storyline?
Nelle ultime settimane Brock Lesnar è tornato più determinato che mai non solo a sconfiggere Cody Rhodes ma anche ad annientarlo fisicamente, come dimostrano i vari attacchi che abbiamo visto nelle ultime puntate di Raw. Anche nell’ultimo episodio Cody è stato colpito duramente e, secondo quanto riportato dal Wrestling Observer, potrebbe vendere l’infortunio con un tutore al braccio sinistro in vista di SummerSlam.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.