Negli ultimi tempi WWE e AEW si sono affrontate più di una volta per accaparrarsi i free agent più interessanti del panorama del wrestling mondiale e, a dire il vero, ad avere la meglio è stata quasi sempre la federazione di Tony Khan, che può vantare nel suo roster anche molti ex WWE. A quanto pare, presto le due federazioni saranno di nuovo in lotta per mettere sotto contratto Nick Aldis, che ha da poco terminato il suo rapporto con la Impact Wrestling.
WWE e AEW si contengono Nick Aldis?
Nick Aldis ha lasciato che il suo contratto con la Impact Wrestling scadesse e adesso, secondo quanto ha riportato il Wrestling Observer, starebbe valutando diverse opzioni per il suo futuro, potendo contare sull’interesse sia della WWE che della AEW: la prima voleva proporgli un ruolo da producer ma anche la seconda potrebbe fargli un’offerta. In ogni caso, Nick non ha ancora preso alcuna decisione.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.