Austin Theory aveva iniziato l’anno alla grande ma negli ultimi mesi lo United States Championship non è stato al centro delle storyline nè di Raw nè di SmackDown, dove adesso risiede il campione. Proprio in queste settimane la WWE ha annunciato un torneo che avrebbe determinato il prossimo contendente al titolo degli Stati Uniti, con Theory come spettatore interessato in vista di SummerSlam … o forse no.
Quando Austin Theory difenderà lo United States Championship?
Sarebbe le cito credere che Austin Theory metterà in palio il suo United States Championship il prossimo 5 Agosto a SummerSlam, che si terrà a Detroit, ma non dovrebbe essere così. Secondo Dave Meltzer, infatti, la WWE non ha in mente di aggiungere il match alla card dello show, bensì di proporlo in una delle prossime puntate di SmackDown o, almeno, questi erano i piani fino a poco fa. Sarà Rey Mysterio o Santos Escobar?
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.