WWE: Niente paura, LA Knight avrà il suo momento *RUMOR*

Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?

Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:

Secondo quanto riferito, LA Knight riceverà un grande push dopo SummerSlam, il che potrebbe spiegare perché non ha vinto a SmackDown lo scorso venerdì.

Secondo Wade Keller di PW Torch, il WWE Universe non dovrebbe preoccuparsi di Knight in quanto ci sono grossi piani per lui dopo SummerSlam. Vince McMahon pare sia diventato suo fan, mentre Triple H lo è da sempre.

Le crescenti reazioni della folla e la popolarità sui social media di Knight lo hanno portato sul radar di Levesque e McMahon come candidato per un grande push dopo l’evento più importante dell’estate.

È tutto nelle mani di Knight

Keller ha anche riferito che se il push di Knight non si concretizzerà, sarà colpa sua, perché magari non avrà saputo rispettare determinate politiche nel backstage, di cui pare sia ancora acerbo.

LA Knight gode di una popolarità senza precedenti tra i fan della WWE, con molti che chiedono a gran voce di vederlo con un titolo. Molti fan pensavano che l’ex NXT avrebbe avuto l’opportunità di conquistare il titolo degli Stati Uniti nel torneo attualmente in corso, ma così non è stato.

FONTE: SPORTSKEEDA.COM

Scritto da Andrea Vito Cautela
Parliamo di: ,