La settimana scorsa Dominik è entrato nella storia della WWE, diventando la prima Superstar della storia a lottare nel main event di Raw, NXT e SmackDown nella stessa settimana, durante la quale ha vinto e difeso il North American Championship. Il membro del Judgment Day ha sicuramente festeggiato questo traguardo ma pare che si sia lasciato un po’ troppo andare durante il Live Event che si è tenuto qualche sera fa a Monterrey, in Messico e Charles Robinson ha pagato le conseguenze.
Dominik ha attaccato un arbitro nel ring, ecco la prova
Ieri mattina Charles Robinson, storico arbitro della WWE, ha pubblicato su Twitter un video in cui dimostra di essere stato attaccato nel ring da Dominik.
While in Monterrey Mexico I was assaulted by @DomMysterio35! I know for a fact @reymysterio raised him better than this. His time will come soon in @wwe. #assault #revenge # mexico pic.twitter.com/Kqk2ozbU6c
— Charles Robinson (@WWERobinson) July 25, 2023
“A Monterrey sono stato aggredito da Dominik. So per certo che Rey Mysterio lo ha educato meglio di così. La pagherà presto”
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.