L’anno scorso Cody Rhodes ha deciso di lasciare la AEW e di tornare in WWE dopo diversi anni, ricevendo un’ottima reazione da parte dei fan che, però, speravano di rivedere al suo fianco anche sua moglie Brandi Rhodes, come accadeva spesso nella compagnia gestita da Tony Khan. Per tutto questo tempo nulla si è mosso in quella direzione e, anzi, oggi c’è stato un passo nel verso opposto: Brandi ha infatti annunciato il suo ritiro dal ring.
Brandi Rhodes non tornerà sul ring in WWE
Brandi Rhodes è stata recentemente intervistata da Chris Van Vliet, che le ha chiesto se abbia intenzione di tornare a lottare. Ecco la risposta:
“Non ho intenzione di tornare a competere da wrestler, mi sono ritirata. Mi sono accorta di non poter fare come Seth e Becky, loro sono fantastici ma io non credo che potrei farcela, non sarebbe la cosa migliore per la famiglia. Lui continua a fare le sue cose e io ho iniziato diversi business e va bene così”
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.