Nelle ultime settimane è calata l’ombra sul futuro dell’Elite: Kenny Omega e gli Young Bucks non erano, o non sono, convinti pienamente di prolungare il loro accordo con la AEW e, secondo molti esperti, sarebbero tra le top star disposte ad ascoltare un’eventuale offerta della WWE, che difficilmente si lascerebbe sfuggire l’occasione di mettere sotto contratto tre talenti del genere. Ma quanto c’è di vero?
L’Elite in WWE? Arrivano le prime smentite
Uno scippo del genere farebbe discutere per molto tempo ma pare che non ci siano i presupposti perchè accada: il Wrestling Observer, infatti, si è informata a lungo sul loro status e ha rivelato che Kenny Omega, gli Young Bucks e anche Adam Page dovrebbero rimanere in AEW. A quanto pare, la WWE credeva di avere buone possibilità di firmare Kenny nel 2024 ma la pista si è raffreddata e, dopo la sua ultima intervista, la permanenza sembra l’opzione più plausibile.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.