Roman Reigns ha iniziato il suo regno da Universal Champion quasi tre anni fa e, nel frattempo, ha vinto anche il WWE Championship prima che gli venisse consegnato, qualche mese fa, il nuovo WWE Undisputed Championship. Nell’ultimo periodo, però, ha assistito allo scioglimento della Bloodline, con gli Usos che hanno abbandonato la stable: adesso può contare solo su Solo Sikoa, e ovviamente su Paul Heyman, e si sta preparando ad affrontare Jey Uso questo sabato a SummerSlam, in un Trial Combat Match.
A due passi da SummerSlam Roman Reigns raggiunge un altro interessante record
Proprio tornando al 2020, anno in cui Roman Reigns tornò dopo una lunga pausa, Ring Side News ha messo in risalto una curiosa statistica: in questi 3 anni, infatti, il Tribal Chief ha venduto più di 15 t-shirt diverse sul WWE Shop, più di qualsiasi altra Superstar in WWE.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.