WWE: Annunciato il ritorno di una Superstar dopo più di un anno di assenza

I fan della WWE in India hanno motivo di essere entusiasti perché un loro connazionale, Shanky, farà il suo tanto atteso ritorno sul ring a Superstar Spectacle.
L’evento si svolgerà venerdì 8 settembre presso il GMC Balayogi Indoor Stadium di Hyderabad. Shanky è stato visto l’ultima volta in azione a SmackDown a luglio 2022, dove ha fatto squadra con Jinder Mahal perdendo contro i Viking Raiders. Da allora, l’imponente atleta è stato assente dai programmi televisivi della WWE.
Shanky sarà parte integrante dello show
Durante il Draft, Shanky non è stato scelto in nessun brand e non è stato menzionato come free agent. Tuttavia, con l’annuncio di Superstar Spectacle in India, sembra che la WWE abbia dei piani per lui, evidenziandolo sul poster dell’evento e indicando il suo coinvolgimento nello spettacolo.
Per i fan che potrebbero aver dimenticato le abilità di Shanky sul ring, la WWE ha pubblicato un video che mostra alcune delle sue mosse. Con l’avvicinarsi di Superstar Spectacle, cresce l’attesa nel WWE Universe in India, che è entusiasta di assistere ancora una volta ad un proprio talento locale che compete nella federazione di wrestling più grande di tutte.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM