Nelle ultime settimane il nome di Kenny Omega, Adam Page e degli Young Bucks, che dominano la scena in AEW sotto il nome di Elite, è stato spesso accostato alla WWE. Pare, infatti, che tutti e tre fossero piuttosto insicuri di continuare la loro carriera nella compagnia di Tony Khan e molti esperti dicevano che avrebbero valutato attentamente un’eventuale proposta della WWE.
Negli ultimi giorni, tuttavia, la loro permanenza in AEW è stata praticamente confermata: a un certo punto, però, sembravano davvero pronti al grande salto in direzione Stanford.
L’Elite stava per passare in WWE?
Il Wrestling Observer ha analizzato la loro situazione e ha rivelato che tutti e quattro i membri erano d’accordo che avrebbero continuato a lavorare nella stessa compagnia, WWE o AEW, e Tony Khan è riuscito a convincerli a rimanere, anche grazie ad un’offerta economica adeguata.
“La gente pensava che non sarebbero mai andati in WWE ma ci sono state discussioni, hanno pensato di cambiare e sono successe cose dopo questo patto, che credo sia stato fatto tempo fa. Alla fine però resteranno in AEW”.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.