WWE: Cody Rhodes sta lavorando per un grande obiettivo

Cody Rhodes

Cody Rhodes è stato immediatamente presentato come una delle Star principali della WWE dopo il suo ritorno a WrestleMania 38 e in appena un anno è arrivato al main event di WrestleMania 39. Tuttavia, non ha realizzato ciò che i fan volevano per lui e che sembrava ormai inevitabile e ora sembra che stia ancora combattendo per avere una rivincita con Roman Reigns, dopo che quest’ultimo l’ha battuto solo grazie alla Bloodline.

Cody sta lottando per riaffrontare Roman

La sconfitta di Cody ha fatto arrabbiare molti fan. Parlando a Sports Illustrated, The American Nightmare ha discusso di un’eventuale rivincita con il Tribal Chief e ha chiarito che sta ancora lottando per renderlo realtà:

So cosa voglio, so per cosa sto lavorando. Ho avuto altre sfide prima. La gente non pensava che sarei sopravvissuto a Stardust o che uno spettacolo non WWE potesse vendere 10.000 biglietti. Ci sono state molte volte in cui le persone hanno scommesso contro di me. Tornando indietro, questo è l’ostacolo più grande finora. Questo è il mio obiettivo: riprovarci. E’ quello per cui sto lottando.”.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

Scritto da Andrea Vito Cautela
Parliamo di: ,