In WWE si sa, gli infortuni per le Superstar possono arrivare in qualsiasi momento. Anche quando magari qualcuno ha raggiunto un importante traguardo. E questo è sicuramente il caso di Sonya Deville.
Nelle ultime ore, infatti, è stato confermato che Sonya ha subito un gravissimo infortunio e ci si chiede a questo punto cosa ne sarà del suo futuro. Ricordiamo, infatti, che da qualche settimana lei e Chelsea Green erano diventate le nuove WWE Women’s Tag Team Champions.
Che brutta tegola per Sonya!
TMZ ha riportato che Sonya Deville ha subito infortunio al legamento del crociato anteriore durante la puntata di SmackDown dello scorso 28 luglio, quando affrontò in un Tag Team match Bianca Belair e Charlotte Flair.
Quest’oggi Sonya dovrebbe subire un intervento e da quel momento comincerà la sua lenta guarigione. Vedremo, però, cosa deciderà di fare la WWE con i Women’s Tag Team Championship.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.