I membri del Judgment Day stanno vivendo un ottimo periodo: tutti tranne Finn Balor, che a SummerSlam non è riuscito a vincere il World Heavyweight Championship contro Seth Rollins e ad aggiungerlo al palmares della stable, che comprende già lo SmackDown Women’s Championship, il North American Championship e la valigetta del Money in the Bank, un vero e proprio diamante nelle mani di Damian Priest che, però, sembra avere vita breve nel gruppo: JD McDonagh pronto a sostituirlo?
Damian Priest pronto a fare posto a JD McDonagh nel Judgment Day?
Dave Meltzer e Bryan Alvarez nelle scorse ore hanno discusso proprio del futuro del Judgment Day e hanno fatto capire che presto potrebbe arrivare un cambiamento nella formazione: Damian Priest dovrebbe allontanarsi dalla stable e il suo posto potrebbe essere occupato da JD McDonagh.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.