Dopo aver saltato SummerSlam, dove non ha difeso gli Undisputed Tag Team Championship con Kevin Owens, Sami Zayn è apparso a Raw, dove ha subito l’inaspettato attacco di JD McDonagh, che sembra in procinto di entrare nel Judgment Day. Sami non ha potuto lottare nel main event e il suo posto è stato preso da Shinsuke Nakamura, che ha poi turnato heel, ma alla base di questa scelta ci sarebbero reali problemi fisici per il canadese.
Sami Zayn si è infortunato, quali sono le sue condizioni?
A parlare dell’infortunio di Sami Zayn è stato Dave Meltzer dopo la puntata di Raw, spiegando che si tratta di un problema al gomito:
“E’ molto gonfio, come una palla da golf. Non so cosa faranno con i titoli di coppia, Kevin può lottare e Sami avrebbe lottato a SummerSlam se la WWE avesse voluto ma hanno preferito non rischiare, hanno scelto un angle che giustificasse la sua assenza nelle prossime settimane”
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.