WWE: Brock Lesnar lascia? Il gesto che potrebbe confermarlo

Brock Lesnar
Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?

Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:

Uno dei match più attesi di SummerSlam era quello tra Brock Lesnar e Cody Rhodes, vinto da quest’ultimo, che si è aggiudicato anche la rivalità.

Alla fine dell’incontro, i fan sono rimasti molto sorpresi dal gesto della “Bestia“, che prima ha stretto la mano a Cody Rhodes e dopo si è lasciato andare ad un lungo abbraccio.

Un gesto che può significare una cosa molto importante, almeno secondo…

Durante il “Jim Cornette Experience” , Jim Cornette ha parlato di quanto visto a SummerSlam, rivelando che il gesto di Brock Lesnar nei confronti di Cody Rhodes, possa significare che lascerà la federazione.

“Io penso che voglia significare diverse cose. Sicuramente rispetto verso Cody Rhodes, ma potrebbe significare che non lo rivedremo per diverso tempo. L’ho visto un po’ come un passaggio di consegne, io non mi stupirei di non vedere Brock Lesnar nei prossimi mesi, quello di SummerSlam potrebbe essere stato il suo ultimo match, almeno per il momento”.

Vedremo se Jim Cornette avrà ragione, al momento niente è stato rivelato. Ovviamente non appena ci saranno altre novità, saranno prontamente riportate.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

Scritto da Marco Macrì
Parliamo di: ,