La saga della Bloodline continua a tenere banco in casa WWE: nell’ultima settimana, prima a SummerSlam e poi a SmackDown. Jimmy Uso ha impedito a suo fratello Jey di battere Roman Reigns per l’Undisputed Universal Championship e la scorsa notte ha spiegato a tutti le sue ragioni: Jey Uso, però, non sembra aver accettato le sue scuse e, dopo aver messo al tappeto Roman, ha colpito suo fratello e ha annunciato davanti alla telecamera che avrebbe lasciato la WWE. In tutto questo, a molti è sfuggito che a SummerSlam Roman Reigns ha accidentalmente colpito Solo Sikoa con la Spear: Triple H può pensare di proporre un Fatal 4 Way tra i membri della Bloodline?
La resa dei conti della Bloodline si fa attendere
Il Wrestling Observer si è informato a riguardo e, tramite membri interni al team creativo, ha potuto rivelare che un match tra i membri della Bloodline non è stato mai discusso in casa WWE, almeno per il momento.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.