Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Negli ultimi mesi, la WWE ha puntato con decisione sul Judgment Day. Finn Balor, Damian Priest, Dominik Mysterio e Rhea Ripley sono tra i protagonisti assoluti degli show della federazione, e tutte e quattro le Superstar, hanno ricoperto un ruolo di assoluta importanza, tra Raw, NXT e Premium Live Event.
Secondo quanto viene riportato nelle ultime ore, la WWE avrebbe deciso i piani futuri della stable.
Damian Priest OUT, JD McDonagh IN
La Newsletter del Wrestling Observer, ha rivelato quelli che dovrebbero essere i piani della federazione per il Judgment Day.
“Anche se le cose possono sempre cambiare, i piani per il Judgment Day sono stati decisi. Damian Priest lascerà la stable nel prossimo futuro, e il suo posto verrà preso da JD McDonagh”.
Vedremo come la WWE arriverà a questi piani, ricordiamo che Damian Priest è Mr. Money in the Bank.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.