mercoledì 30 Ottobre 2024
HomeNewsWWE: Lo sciopero ad Hollywood è stato determinante per il ritorno di...

WWE: Lo sciopero ad Hollywood è stato determinante per il ritorno di John Cena
W

John Cena tornerà in WWE e la compagnia è stata molto felice di annunciarlo a Raw questa settimana. Sembra che questo breve periodo di ritorno per il 16 volte campione del mondo sia stato innescato da una sfortuna che ha colpito Hollywood.

John tornerà in WWE l’1 settembre a SmackDown, in programma a Hershey, Pennsylvania. Inoltre sarà anche protagonista dei Superstar Spectacle l’8 settembre, al G.M.C. Balayogi Indoor Stadium, a Hyderabad, in India.

Cena si è messo in contatto con la società subito dopo l’inizio dello sciopero

Il ritorno di Cena sul ring, seppur per un breve periodo di tempo, è sempre emozionante. Ring Side News ha chiesto informazioni su questo ritorno e da quanto tempo è stato pianificato. Un membro del team creativo ha riferito che Cena ha discusso il suo ritorno dopo lo sciopero del SAG.

Hollywood è a un punto morto in questo momento, mentre lo sciopero SAG-AFTRA del 2023 si protrae. Si spera che sindacati e case cinematografiche arrivino presto ad un accordo, perché si tratta di uno sciopero storico che potrebbe cambiare il futuro dell’intera industria dell’intrattenimento.

Nel frattempo, John sfrutterà questa opportunità per fare visita alla WWE e la federazione non può che essere al settimo cielo.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

_

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI