mercoledì 30 Ottobre 2024
HomeNewsWWE: Cresce la paura per la nuova ondata di licenziamenti

WWE: Cresce la paura per la nuova ondata di licenziamenti
W

WWE e UFC si fonderanno sotto Endeavour e la nuova TKO Holdings Group nascerà presto. Anche se questo è entusiasmante per gli investitori, che sono tenuti a realizzare un profitto, alcuni dipendenti della WWE sono un po’ spaventati in questo momento.

PW Insider ha riferito che i dipendenti della WWE sono un po’ scossi e negli uffici incombe un’aria negativa questa fusione con l‘UFC. Alcune persone hanno molta paura di perdere il loro lavoro.

Le fusioni portano spesso a molti licenziamenti

Ogni volta che le aziende si fondono, ci sono inevitabilmente dei licenziamenti. È una paura schiacciante all’interno dell’azienda, l’acquisizione da parte di Endeavour dovrebbe avvenire entro la fine del prossimo mese. Alcune fonti di alto livello credono che potrebbe avvenire entro la metà di settembre e hanno fatto notare che quasi immediatamente ci si può aspettare un’ondata di licenziamenti.

C’è già un senso di tristezza tra alcuni dipendenti della WWE, poiché la sensazione è che se non sei negli studi di produzione o direttamente coinvolto con le Star, potresti ritrovarti nell’elenco dei licenziati. Come notato da un dipendente dell’azienda, UFC e WWE non avranno bisogno di due distinti uffici relativi ai viaggi o due dipartimenti di contabilità.

Ci sono un certo numero di dipendenti che già cercano il loro prossimo lavoro per paura di dover cambiare vita prima del previsto. Le fusioni possono essere spietate, soprattutto quando sono in gioco gli affari e i profitti.

Inizialmente si diceva che WWE e UFC alla fine avrebbero gestito separatamente le proprie società.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

_

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI