Ogni settimana, subito dopo la fine di NXT, la WWE registra quella che sarà la successiva puntata di NXT: Level Up. Tuttavia, però, questo martedì le cose sono andate diversamente dal solito.
A quanto pare, infatti, a seguito dell’episodio di NXT la compagnia non ha registrato i tapings per NXT: Level Up. In sostituzione, sono stati proposti ben 3 dark match.
Ecco cosa è successo dopo NXT
Nel primo incontro Thea Hail ha affrontato Brianna Covington dove a vincere, grazie alla Kimura, è stata proprio Thea. Nel secondo match, invece, Tyler Bate ha combattuto contro Jonah Neisenbaum ottenendo una vittoria. Nel terzo ed ultimo match Axiom ha sconfitto Joey Coffey.
In molti a questo punto potrebbero pensare che la WWE abbia deciso di interrompere la programmazione di NXT: Level Up, ma al momento non c’è ancora nulla di certo al riguardo.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.