WWE: Brutte notizie, commozione cerebrale per una Top Star di SmackDown

SmackDown logo
Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?

Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:

Gli infortuni sono sempre dietro l’angolo, specialmente nel mondo del wrestling. In casa WWE non arrivano di certe delle buone notizie, dato che una Top Star di SmackDown si sarebbe infortunata qualche settimana fa.

In occasione del match tra Santos Escobar Rey Mysterio, infatti, quest’ultimo avrebbe rimediato una commozione cerebrale. A riportarlo, in un’intervista con Steve Fall, è stato proprio Escobar.

Le dichiarazioni di Escobar

“Il match che avete visto è andato proprio come doveva andare. Credo che sia sempre importante presentare un bel match e quella sera penso che sia stato così. Rey e io ci siamo impegnati molto, questo era ciò su cui eravamo d’accordo. Abbiamo una lunga relazione, abbiamo un legame forte. Quando sei nel ring, però, vai forte. E questo è quello che succede quando vai forte. Ha avuto una piccola, lieve commozione cerebrale, ma è tornato e sapete cosa è successo”.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

Scritto da Nicola Morisco
Parliamo di: ,