La settimana scorsa, durante la puntata di SmackDown, che si è tenuta nella sua terra natale, a Toronto, Edge ha potuto festeggiare i suoi 25 anni di carriera in WWE con una brillante vittoria di Sheamus. La Rated R Superstar aveva dichiarato di volersi ritirare proprio in Canada e molti hanno ipotizzato che adesso possa dire addio alla WWE, con cui non ha ancora trovato l’accordo per il rinnovo del contratto.
Edge rompe il silenzio sul suo futuro
Questa mattina Edge ha pubblicato un video per commentare le voci sul sul suo futuro, spiegando che la WWE è sempre stata il suo sogno e ama lavorare con la compagnia, negando di avere problemi con la dirigenza e definendo il match con Sheamus “la notte più bella della sua carriera” e un momento difficilmente superabile.
Al momento dovrà prendersi un po’ di tempo per decidere cosa fare e cosa lo renderebbe felice: ha un’offerta per il rinnovo ma non sa cosa fare.
— Adam Copeland (@RatedRCope) August 24, 2023
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.