Vuoi seguire la WWE su Netflix anche dall'Italia?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Sono ore di vero sgomento quelle che stiamo vivendo, Bray Wyatt è morto all’età di 36 anni (QUI LE CAUSE DEL DECESSO).
Il mondo del wrestling si è unito intorno alla famiglia Rotunda (QUI LE PRIME REAZIONI). La WWE ovviamente deve capire bene cosa fare, e al momento ha preso una decisione abbastanza forte.
Dopo la tragica notizia è tutto sospeso
Il solito BWE ha rivelato delle informazioni piuttosto importanti sulle decisioni dei dirigenti della federazione di Stamford, dopo aver saputo della morte della loro Superstar.
“Questa notte a SmackDown sarà molto dura. E’ stato sospeso tutto, tutti gli incontri sono stati cancellati. Si pensa solo alla famiglia Windham. Tieni duro JoJo”.
E’ un giorno molto triste per tutti gli appassionati di questa disciplina, noi come sempre cercheremo di riportarvi più informazioni possibili.
Lo staff di Spazio Wrestling rinnova le sue condoglianze alla famiglia Rotunda e continuerà ad aggiornarvi nel caso di ulteriori notizie riguardanti la morte di Bray Wyatt.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.