La WWE ha ingaggiato alcune persone negli ultimi tempi che hanno una storia sul ring, ma per utilizzare i loro servizi nel backstage e non nel quadrato.
Nick Aldis, sebbene sia un ex campione mondiale dei pesi massimi NWA e possa ancora salire dire la sua sul ring, ora è con la WWE come produttore. Anche sua moglie, Mickie James, lo ha appena confermato.
James conferma il nuovo ruolo di suo marito
Mickie ha fornito chiarezza riguardo al ruolo di Nick in WWE. All’inizio di questo mese, circolavano notizie secondo cui Aldis era stato nel backstage di Raw e SmackDown, sottoposto a una prova per un ruolo di produttore all’interno della compagnia.
Questo salto in WWE seguì un breve ritorno ad IMPACT Wrestling, dove l’ex Magnus affrontò Alex Shelley per l’IMPACT World Championship a Slammiversary a luglio.
Nick è ancora in grado di lottare e non ha annunciato alcun tipo di ritiro sul ring, ma non salirà sul ring in WWE. In una recente intervista con MuscleManMalcolm, Mickie James ha confermato il nuovo ruolo di Aldis:
“È stato nell’ombra lì, ma non mi ha mai prodotto. Penso che diventerà un produttore incredibile, loro lo adorano e lui lo adora. Credo in mio marito in tutto ciò che fa, penso che sia un wrestler incredibile, un campione incredibile, un artista incredibile in tutto quello che fa. È un professionista, un uomo d’affari incredibile con una sua eredità. È un padre incredibile e un marito incredibile.”
Nick potrebbe sicuramente fornire molta conoscenza e guida alle Superstar della WWE negli anni a venire in questo ruolo da producer.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it