Inevitabilmente oggi l’argomento del giorno è Bray Wyatt: ieri sera il mondo del wrestling è rimasto sconvolto dalla notizia della sua morte improvvisa, a soli 36 anni, a causa di un attacco di cuore. La WWE piange la scomparsa di una delle menti più brillanti della sua generazione e un personaggio unico nel suo genere: dal canto suo, intanto, Bray aveva dichiarato già un po’ di tempo fa come gli sarebbe piaciuto essere ricordato dopo la sua morte.
Bray Wyatt aveva le idee chiare, come lo ricorderanno i fan?
In un’intervista di sei anni fa, Bray Wyatt aveva affrontato anche questo argomento:
“Nessuno scrive i miei promo, nessuno può farlo, devo essere me stesso: quando salgo sul ring voglio regalare qualcosa di importante per me, che faccia notare la mia passione ad ogni sillaba. Voglio dare qualcosa di speciale, qualcosa di unico: nessuno può essere come me, spero di essere ricordato così quando morirò”.
Lo staff di Spazio Wrestling rinnova le sue condoglianze alla famiglia Rotunda e continuerà ad aggiornarvi nel caso di ulteriori notizie riguardanti la morte di Bray Wyatt.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.