La notizia resa pubblica dalla WWE ieri sera è una di quelle che non avremmo mai voluto leggere: Bray Wyatt è morto e, nonostante la sua carriera sia piena di controversie, lascia un vuoto nell’intero mondo del wrestling, che in queste ore si è riunito intorno ai suoi cari. Bray era una delle Superstar più brillanti di questa generazione e tutti vedevano in lui un’ottima persona, con una genuina passione per il wrestling.
Bray Wyatt e la sua passione per il wrestling
Dalla conferenza stampa post Royal Rumble 2023 stanno emergendo tante dichiarazioni che fanno comprendere più a fondo il modo di essere di Bray Wyatt, che parlò così della sua visione della WWE:
“A molte persone piacciono le novità e i rischi, ad altri no. Molti lo vedono come uno sport, altri come uno show. Penso che la cosa bella di quest’azienda sia che c’è un posto per tutti, io sono sempre stato orgoglioso di aver preso tanti rischi perchè secondo me, se non lo fai, non hai motivo di restare qui, ha senso lasciare un’impronta. Farei qualsiasi cosa che qualcun altro non abbia mai fatto e mi diverto così”.
Lo staff di Spazio Wrestling rinnova le sue condoglianze alla famiglia Rotunda e continuerà ad aggiornarvi nel caso di ulteriori notizie riguardanti la morte di Bray Wyatt.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.