Vuoi seguire la WWE su Netflix anche dall'Italia?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Una tragica notizia questa notte ha colpito tutti i fan del wrestling. A soli 36 anni, purtroppo, Bray Wyatt è morto a seguito di un arresto cardiaco. Tuttavia fra poche ore ci sarà una nuova puntata di SmackDown e la WWE vuole ovviamente rendere omaggio a Bray Wyatt.
Ci saranno due Top Star di Raw per omaggiare Bray
Tutte le Superstar della WWE, durante SmackDown, dovrebbe rendere omaggio a Wyatt con un toccante saluto. Per l’occasione, secondo quanto riportato da PW Insider, la compagnia ha richiamato anche due Top Star di Raw.
Questa notte, infatti, durante l’episodio dello show blu dovrebbero essere presenti anche Cody Rhodes e Braun Strowman, storico amico di Bray Wyatt. Nulla è ancora certo, ma con molte probabilità sia Cody che Braun saranno a SmackDown per omaggiare Wyatt.
Lo staff di Spazio Wrestling rinnova le sue condoglianze alla famiglia Rotunda e continuerà ad aggiornarvi nel caso di ulteriori notizie riguardanti la morte di Bray Wyatt.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.