Quella di venerdì è stata una puntata di SmackDown a dir poco emozionante. La WWE, infatti, ha voluto rendere omaggio a due Superstar sfortunatamente scomparse: ci riferiamo, ovviamente, a Terry Funk e Bray Wyatt.
Nelle ultime ore, però, sono stati rivelati tutti i produttori dell’episodio dello show blu e abbiamo scoperto che, a sorpresa, un’ex campione ha curato nei minimi dettagli assieme a Michael Hayes tutto il segmento riguardante il tributo a Bray Wyatt.
Robert Roode torna protagonista dietro le quinte!
Secondo quanto riportato da Sean Sapp, infatti, Robert Roode e Michael Hayes sono stato i responsabili della produzione del segmento di tributo a Bray Wyatt che ha dato il via alla puntata di SmackDown.
I due, inoltre, hanno prodotto anche quello che è stato il Main Event dello show, dove LA Knight ha sconfitto Finn Balor.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.