Sono passate ormai quasi quattro settimane da SummerSlam e per la WWE è il momento di andare avanti con il prossimo Premium Live Event: sabato prossimo infatti, dalla PPG Paints Arena di Pittsburgh andrà in onda Payback, che ritorna dopo l’ultima edizione del 2020. Domani ci sarà l’ultima puntata di Raw prima dello show e la compagnia ha deciso di spingere sull’acceleratore, aggiungendo diversi match alla card.
Payback si avvicina: aspettiamoci una grande puntata di Raw
Qualche giorno fa la WWE aveva già annunciato che domani a Raw Chad Gable affronterà Ludwig Kaiser e anche Becky Lynch e Zoey Stark saranno uno contro l’altro. Nella giornata di ieri, però, la compagnia ha deciso di aggiungere due nuovi match alla puntata a pochi giorni da Payback: Tommaso Ciampa vs. Bronson Reed e New Day vs. Viking Raiders.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.