In casa WWE si guarda sempre al futuro ed in particolare alle Superstar su cui puntare in vista degli anni a venire. Adesso, a quanto pare, la federazione avrebbe già deciso i nomi su cui poter fare affidamento per i prossimi 10 anni.
La WWE punta tutto su Gunther e Solo Sikoa!
Secondo quanto riportato da Wrestle Votes, la WWE è pronta a puntare su Gunther e Solo Sikoa per i prossimi 10 anni. La federazione, infatti, ha deciso che i due saranno i top heel del futuro e ovviamente entreranno a far parte in piante stabile della zona Main Event.
Ricordiamo che, attualmente, Solo Sikoa si trova a SmackDown e fa parte della Bloodline. Mentre Gunther, invece, è a Raw dove detiene l’Intercontinental Championship ed è a capo dell’Imperium.
FONTE: RINGSIDENEWS.com
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.