Seth Rollins ha fatto molto per la WWE sin dal suo debutto nella compagnia più di dieci anni fa. Ha anche molto amore e rispetto per i suoi colleghi e questo include Bray Wyatt, scomparso di recente. Rollins è crollato in lacrime sul ring durante un tributo a Bray in un live event questo weekend.
Ecco un video che mostra tutta la commozione del campione dei pesi massimi
Wyatt è morto all’età di 36 anni, scioccando il mondo del wrestling e molte commemorazioni continuano ad arrivare anche adesso. Durante il Live Event della WWE a Cape Girardeau, Seth ha lottato in un match in singolo contro Finn Balor. Dopo aver vinto l’incontro, i fan nell’arena hanno intonato il coro “Ha il mondo intero nelle sue mani“. Rollins semplicemente non è riuscito a trattenere le lacrime, crollando sul ring:
#SethRollins Can’t Hold Back Tears During #BrayWyatt Tribute At #WWE Live Event
pic.twitter.com/JfiMPfjTlI— PWStream (@PWStream) August 28, 2023
Il tributo della WWE a Bray Wyatt a Friday Night SmackDown è stato molto emozionante. La federazione ha in programma ulteriori tributi per l’atleta scomparso prematuramente.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it