Becky Lynch è senza dubbio uno dei più grandi nomi della WWE e sembra che abbia raccontato una storia di una volta in cui Bray Wyatt l’ha aiutata dopo che un episodio di Raw è andato in onda.
Becky e Zoey Stark hanno lottato nel main event dello show rosso di questa settimana in un Falls Count Anywhere Match, vinto dall’irlandese.
The Man ha concluso lo spettacolo rendendo omaggio a Bray, scomparso la scorsa settimana. Dopo che lo show è andato in onda, Lynch ha condiviso una storia su Wyatt che nessuno conosceva prima.
Bray era un uomo molto altruista
Becky ha rivelato che quando era la campionessa femminile di SmackDown, non aveva idea di come preparare un tavolo e aveva in programma un Tables Match a TLC nel 2016 per il titolo. Lynch ha rivelato che Wyatt ha trascorso l’intera giornata insegnandole come preparare un tavolo:
#BeckyLynch Shares How #BrayWyatt Unselfishly Helped Her After #WWERAW Went Off Air pic.twitter.com/TPljxnxYW7
— PWStream (@PWStream) August 29, 2023
“Bray Wyatt mi ha mostrato tutto quello che dovevo fare e c’erano molte cose che dovevo fare. Prima di TLC, mi ha chiesto se sapevo come preparare i tavoli. Quando ho detto di no, ha detto ‘Vieni con me’. Ha trascorso l’intero pomeriggio mostrandomi come preparare un tavolo. Quella notte, sono stata mandata a sfondare il tavolo e stasera ho mandato una ragazza a sfondare il tavolo. Questo era per Windham, grazie mille ragazzi.”
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it