Trish Stratus e Becky Lynch sono tra le Superstar più rappresentative della loro generazioni e quest’estate la WWE ha deciso di regalarci una rivalità tra le due: dopo due intensi match, terminati con una vittoria a testa, sembrava che SummerSlam potesse essere il palcoscenico giusto per la loro resa dei conti ma, qualche settimana prima dell’evento, il match è stato cancellato dalla card e posticipato per questo sabato a Payback.
Trish Stratus ha preso male l’esclusione da SummerSlam?
Trish Stratus è stata recentemente intervistata dal New York Post e ha inevitabilmente parlato della rivalità con Becky Lynch e di SummerSlam:
“Per quanto mi riguarda fino a quando regaliamo uno spettacolo, intratteniamo i fan e li facciamo andare a casa soddisfatti, Stratus-fatti, va bene lo stesso. E’ il mio obiettivo, salire sul ring e dare qualcosa di inedito, qualcosa che non hanno ancora visto”
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.