Negli ultimi mesi LA Knight ha saputo imporsi, prima a SmackDown e poi anche a Raw, come una delle Superstar più attive dell’intero roster WWE. Nelle ultime settimane ha ingaggiato una rivalità con The Miz, un veterano della compagnia, e nell’ultima puntata di Raw lo ha visto uscire dal backstage con la sua theme song ed imitandolo in tutto e per tutto, ricevendo un’ottima reazione da parte del pubblico presente, che pensava ovviamente di accogliere LA Knight.
LA Knight ha fatto un favore a The Miz a Raw?
Recentemente intervistato da Claibs Online, LA Knight ha dichiarato che The Miz è evidentemente geloso di lui, soprattutto la vittoria della Slim Jim Battle Royal, come ha dimostrato travestendosi da lui a Raw.
“Ha sempre voluto essere come me. Non dico che mi conoscesse anni fa ma che ha sempre sognato di raggiungere il successo che ho io adesso, essere adulato come me, ricevere le mie stesse reazioni, che le persone cantassero il suo nome e citassero le sue frasi. Invece la miglior reazione che abbia ricevuto in carriera è stata quando si è travestito da me qualche sera fa a Raw. Se ci fate caso aveva accusato me ma ha imitato tre ragazzi che sono assolutamente superiori a lui e mi sta mettendo su quel livello e se stesso molto più in basso”
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.