Nelle ultime ore si stanno spargendo diverse notizie su Bray Wyatt. Prima abbiamo riportato del motivo per il quale Brock Lesnar si rifiutò di lottare contro di lui a WrestleMania 39 (CLICCA QUI PER LEGGERE LA NOTIZIA), dopo i piani sia per lui che per Uncle Howdy (CLICCA QUI PER LEGGERE LA NOTIZIA), e adesso si parla del suo quasi debutto con la AEW.
Bray Wyatt vicino al debutto con la All Elite Wrestling
La Newsletter del Wrestling Observer, ha riportato delle novità importanti sul possibile approdo di Bray Wyatt nella federazione di Tony Khan.
“Da quando la WWE lo rilasciò fino al suo ritorno ad Extreme Rules, ovvero, circa un anno, Bray Wyatt non lottò per nessun’altra federazione. In molti erano interessati, dalla AAA ad Impact Wrestling, ma quella che andò più vicina ad ingaggiarlo fu la AEW, che addirittura comunicò una data di debutto a TNT, ma alla fine sicuramente per motivi economici non si fece nulla”.
Bray Wyatt ci ha lasciato la scorsa settimana all’età di 36 anni, a causa di un infarto. Riposa in pace campione.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.